Chi siamo

Ci presentiamo

La filosofia dell’azienda è quella di garantire un costante aggiornamento delle macchine prodotte ai nuovi standard tecnici.

La capacità progettuale, trova riscontro nel connubio tra esperienza maturata nello studio e sviluppo dei software di “progettazione e sistemi di supervisione” sempre aggiornati all’evoluzione tecnologica ed alle esigenze sviluppate di mercato.

Lo sviluppo e le informazioni inerenti al progetto sono gestite e controllate tramite sistema CAD ed archiviate elettronicamente.

L’impiego di PLC di produzione Siemens oltre a maggiori marchi di mercato, consente di fornire un’alta affidabilità del prodotto, con caratteristiche in grado di risponde- re alle più complesse esigenze di automazione, nel rispetto delle normative tecniche e della legge. Al “progettista” è affidata la gestione della Commessa della fase di progetto e sviluppo fino alla messa in servizio, operando anche da consulente per il Costruttore della Macchina/Impianto.

La competenza e flessibilità dello staff tecnico gestiscono inoltre un servizio di post-vendita in grado di intervenire per i fermo macchina entro le 48 ore.

Le aree destinate alla produzione sono sviluppate su ampi spazi per permettere la realizzazione anche di quadri e/o impianti di grandi dimensioni. Le varie fasi di produzione, di assemblaggio e cablaggio sono gestite tramite “schede di lavorazione e cicli di produzione” integrate da specifici controlli di avanzamento lavori. L’attenzione rivolta alle problematiche di sicurezza e manutenzione degli impianti ed apparati, contribuisce ad assicurare efficienza nello svolgimento delle fasi di produzione. La costante disponibilità a magazzino dei componenti e degli apparati contribuisce a soddisfare le tempistiche di realizzazione e consegna concordate con il cliente. L’esecuzione dei collaudi al banco prima della consegna e quelli in fase di “strumenti specifici” garantiscono la funzionalità e l’affidabilità delle apparecchiature e consentono di rilasciare le Certificazione richieste unitamente alla Dichiarazione di Conformità.

Il nostro team