Quadri elettrici
Per tutti gli ambiti dell’automazione industriale
Costruiamo apparecchiature elettriche per tutti gli ambiti dell’automazione industriale, sia con logica elettromeccanica che PLC e supervisione con PC.
Anche in questo settore tutte le realizzazioni rispettano un’alta e accurata qualita’ dettata dalla rispondenza alle procedure indicate dalla norma ISO 9001.
Diversi controlli durante le varie fasi di avanzamento lavoro permettono di tracciare la produzione, dalla stesura della distinta base fino al pre-collaudo in bianco ( con simulatore ) riducendo cosi i tempi di start-up presso il cliente finale.
Realizziamo quadri elettrici in conformità alle direttive standard EN-IEC, con estensione alle apparecchiature con certificazione UL per gli Stati Uniti e CSA per il Canada.
La documentazione fornita è completa e preparata con accuratezza: schemi elettrici, layout, liste cavi , dichiarazioni di conformità,etc… e realizzata con diversi possibili software di disegno ( EPLAN , SPAC )
Tutte le apparecchiature sono certificate attraverso preve di continuità, isolamento e di terra, mediante appositi strumenti opportunamente calibrati e verificati secondo i termini normativi da appositi laboratori metrici.